Stefano Bonatti
Nato a Milano nel 1963, nel 1989 si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano.
Dal 1992 è iscritto all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e svolge attività di libero professionista presso lo Studio Bonatti, prevalentemente nelle materie di: appalti e contratti pubblici, acque pubbliche ed energia, ambiente, espropriazioni.
Dal 1997 al 2015 ha collaborato, in qualità di cultore della materia, con la Cattedra di Diritto Amministrativo della facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale di Milano, diretta dal Prof. Guido Greco.
Dal 2001 al 2015 ha insegnato diritto amministrativo nel corso di laurea in Scienza della Sicurezza Economico-Finanziaria presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca.
Dal 2017 collabora con la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali costituita dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano, con funzioni di docente e tutor nel corso di Diritto Amministrativo.
Bruno Amadio
Nato a Roma nel luglio del 1956, si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1979 con tesi in diritto amministrativo. È iscritto all'Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Milano. Dall’Ottobre del 1980 svolge attività di legale libero professionista presso lo Studio Bonatti di Milano, di cui è socio dal 1992, con specializzazione in diritto amministrativo e in particolare: ambiente, appalti e contratti pubblici, edilizia, espropriazioni, urbanistica, pubblico impiego e concorsi pubblici, responsabilità per danno erariale (Corte dei Conti), commercio. E' stato docente a contratto presso la Scuola per la specializzazione delle professioni legali dell'Università degli Studi di Milano.
Umberto Pillitteri
Nato a Milano nel 1956, nel 1979 si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 1983 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e svolge attività di libero professionista nel settore del diritto amministrativo, in particolare nelle seguenti materie: edilizia, urbanistica, espropriazioni, commercio, ambiente, beni culturali e paesaggio.
Lorella Fumarola
Nata a Martina Franca (TA) nel 1972, nel 1996 si è laureata con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma. Dal 1999 è iscritta all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e dal 2011 anche a quello dei cassazionisti. Svolge attività di libero professionista nel campo del diritto amministrativo e in particolare nelle materie di: ambiente, appalti e contratti pubblici, espropriazioni, edilizia ed urbanistica.
E' stata designata dall’Ordine degli Avvocati di Milano quale componente dell’Osservatorio Edilizio.
Chiara Figura
Nata a Siracusa nel 1983, nel 2007 si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale "Luigi Bocconi" di Milano e dallo stesso anno collabora con lo Studio Bonatti. Dal 2010 è iscritta all'Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e svolge attività di libero professionista nel campo del diritto amministrativo, occupandosi principalmente di espropriazioni, concorsi pubblici, appalti pubblici, edilizia ed urbanistica.
E' avvocato cassazionista dal 2023.
Lugi Vernile
Nato a Roma nel 1975, nel 2001 si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 2006 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e svolge attività di libero professionista nel settore del diritto amministrativo, in particolare nelle seguenti materie: edilizia, urbanistica, commercio, ambiente, beni culturali e paesaggio. Prima di entrare a far parte dello Studio Bonatti e Associati, si è formato ed ha svolto la propria attività professionale in primari Studi professionali di Milano, sempre nel settore del diritto amministrativo.
Raffaella Arcangeli
Nata a Rimini nel 1973, si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna nel 1996 e nel 2001 si è iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma. Iscritta all'albo Cassazionisti dal 2013. Svolge attività di libero professionale nei settori stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto degli appalti pubblici, diritto della concorrenza (con assistenza anche nei rapporti con le competenti autorità di vigilanza) nonché responsabilità civile della pubblica amministrazione avuto particolare riguardo alla fase esecutiva di contratti pubblici.
Mattia Ferrero
Nato a Trieste nel 1981, nel 2003 si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nella medesima Università, conseguito un dottorato di ricerca, continua l’attività di ricerca nel settore del diritto canonico ed ecclesiastico.
Svolta la pratica forense presso l’Avvocatura dello Stato, è iscritto dal 2006 all’Albo degli Avvocati di Milano.
Suoi settori di interesse sono l’amministrazione degli enti pubblici e non profit nonché l’attività iure privatorum della P.A.
Dal 2011 collabora con lo Studio Bonatti.